This page is a supplementary page of the opening page. Click the button to get back.
POWERPASS

DOMANDE FREQUENTI

CONTRATTO E FATTURA

Come e in che forma verrà firmato il contratto MSP tra Elli e il cliente?

Non esiste un contratto fisico firmato, il contratto viene confermato digitalmente al momento della registrazione del cliente. Quando l'utente si registra, deve accettare i Termini di Servizio.

Posso attivare più contratti per un solo veicolo?

Le offerte speciali previste per i veicoli ENYAQ iV sono limitate a un singolo utilizzo. Pertanto, il contratto scontato può essere attivato una sola volta per veicolo.

Come ricevo le fatture e dove posso vederle?

Il cliente riceve 1 fattura al mese, per tutte le ricariche effettuate nel mese precedente. La fattura verrà inviata via e-mail e sarà visibile anche nell'applicazione.

Il contratto scade automaticamente dopo 12 mesi?

Si, il contratto scade dopo 12 mesi.

Cosa dovrebbe fare il cliente se non riuscisse a visualizzare la fattura?

Se il cliente non ricevesse la fattura entro il 5 del mese, verificare che noreply@powerpass.notifications.elli.eco sia abilitato sulla propria mailing list. Se la fattura non è ancora disponibile, contattare il supporto clienti. I recapiti sono disponibili sulla carta RFID o nell'applicazione.

Perché manca una sessione di ricarica nella mia fattura?

La sessione di ricarica potrebbe mancare nella fattura perché non è stata ancora elaborata correttamente dal fornitore di energia. Se la sessione di ricarica viene elaborata nel mese/i successivi, verrà visualizzata nella successiva fattura disponibile.

Il contratto di ricarica è legato al veicolo o al cliente?

Il contratto è connesso al cliente e rimane con il cliente.