This page is a supplementary page of the opening page. Click the button to get back.
POWERPASS

DOMANDE FREQUENTI

RICARICA DA CASA - GENERALE

Perché non vedo il volume di energia nella Cronologia di ricarica domestica?

Solo la versione Connect+ ha un contatore elettrico certificato all'interno del iV Charger. Se avete la versione Connect+ e non vedete i volumi, contattate l’assistenza clienti. Il connettore RS485 potrebbe non essere installato correttamente.

Lo stato di ricarica nell'applicazione non corrisponde allo stato del iV Charger.

Controllare la connessione internet del vostro iV Charger. Se è online e non è in carica, ripristinare manualmente il iV Charger tramite l'interruttore automatico.

Non riesco a disconnettere il cavo di ricarica dall’auto. Cosa posso fare?

Innanzitutto, provare ad aprire l’auto e si dovrebbe essere in grado di rimuovere il connettore. Se l’auto è aperta ma non è ancora possibile rimuovere il cavo, provare ad interrompere la sessione di ricarica (tramite l’applicazione o il riavvio forzato del wallbox). Per il rilascio di emergenza della spina, vedere il manuale ufficiale dell'auto.

Come posso riavviare il mio caricabatterie attraverso l’applicazione?

Se state usando un caricabatterie Connect/Connect+ basta avviare il riavvio tramite l’applicazione. Per fare ciò, basta accedere alle impostazioni della propria stazione di ricarica e toccare "Riavviare".

Come posso fare il riavvio forzato del mio caricabatterie con l’alimentatore?

Tutte le versioni di iV charger possono essere riavviate interrompendo l'alimentazione (principalmente tramite i fusibili nella cabina di controllo). Dopo aver atteso per ca. un minuto, l'alimentazione può essere ripristinata.